Tuesday, May 25, 2010

Come Evitare di Ottenere Vietati Dalla AdSense di Google

Molti proprietari di siti web stanno diventando il proprio account di Google Adsense vietato quando hanno fatto nulla di male per meritare la punizione. Considerando il prezzo che alcuni stanno ottenendo da Adsense, chi ha bandito avrebbe certamente desidera tornare nel programma. Ma perché tutti i problemi quando non ci sono chiare linee guida che si può facilmente seguire per mantenere un buon account di Adsense in piedi? Non farti Clicca sulla frode. 


I click fraudolenti è l'atto di fare clic sugli annunci ai fini del costo del denaro inserzionista. E 'semplicemente la stessa pagando in contanti per falsi indizi. Molti proprietari di siti web sono consapevoli di questa frode e condividono lo stesso sentimento che questo è l'unico problema più grande che Adsense sta affrontando. 


Come si può evitare di essere coinvolti in questa frode? 
Maggior parte dei web host offrono log di accesso. Una volta che questo viene offerto all'utente, è necessario che lo consegni al Google. Ciò consentirà loro di cercare le eventuali attività sospette sul tuo sito. Problemi come questo sono molto gravi e darlo a loro è come dire che si vorrebbe aiutarli in ogni modo si può risolvere il problema. 


Può anche aiutare se si dispone di un software di monitoraggio click. Se non hai ancora uno, si dovrebbe cercare di ottenere uno. Non c'è assolutamente alcun fattore principale impedisce di averne uno perché la maggior parte di questo software è gratuito. Un esempio è Adlogger! Leggi una recensione su Adlogger. 


Come di consueto, tutte le informazioni che avete ricevuto dovrebbe essere girato a Google. Si tratta di Google che mostra che anche voi stanno lottando contro le frodi click ed è in alcun modo di una parte di esso. Studiare il server log e guardare per qualsiasi attività che sembra sospetto. Relazione qualsiasi cosa che si può trovare strano, cosa può grandi o piccoli. 


Si consiglia di prendere in considerazione annunci per disattivare il proprio indirizzo IP locale e area geografica. Questo sarà sicuramente evitare incidenti e non farà Google assume un altro utente come te. Si può fare tramite un file htaccess. Ciò eviterà mistakingly clic sui propri annunci ed essere buttato fuori a causa di esso. 


Mantenete il vostro Adsense off su pop up e pop under. La pubblicazione degli annunci non deve essere visualizzato sui siti di contenuti che promuovono attività illecite o manomissione dei diritti legali di altre persone o per affari. Incluso in questo sono il contenuto che viene considerato adulto e quelli d'azzardo. Se si pensa che potrebbe essere la rottura questa regola, rimuovere immediatamente i contenuti o AdSense dalla pagina web. 


Sii sincero e confessare fino a Google circa volte quando si potrebbe avere fatto clic sui propri annunci, se accidentalmente o intenzionalmente. Oppure i tempi in cui avete fatto qualcosa che è contro i Termini di servizio. Siate onesti riguardo tutto ciò che puoi aver fatto questo è sbagliato. Confessare è il modo migliore di Google di apprendimento su di esso alla fine. 


Non dirlo a tua famiglia o gli amici a fare clic su Adsense sul vostro sito. Le probabilità sono che può essere avviato cliccando su di loro per aiutarli a fare soldi senza di voi saperlo. Essi possono fare più male a te che aiutare in primo luogo. 


Se mai qualcuno che conosci per caso sul vostro Adsense, assicurarsi che capiscono che non possono fare clic sugli annunci in nessun caso. Sarebbe saggio per informarli sulle cose importanti su AdSense e cosa non fare con loro. 


La maggior parte dei pay per click reti hanno in mano diverse misure per proteggere i proprietari di siti web contro le frodi clic. Altri motori di ricerca in grado di monitorare più di 50 punti dati, l'indirizzo IP, le informazioni del browser, la sessione dell'utente info e pattern recognition. Essi hanno anche "sistemi" disponibile che rileva le frodi. Per non parlare delle squadre specializzate di monitoraggio di come stanno andando le cose e di aiutare gli inserzionisti fermare le frodi clic. 


Non essere catturati in click fraud Google. Siate consapevoli ed essere cauti.

No comments:

Post a Comment