Sunday, May 9, 2010

Crea il Tuo Sito Web

Questo tutorial vi mostra come fare o creare un sito web. Esso è destinato per il principiante e laico, che vi passo per passo attraverso l'intero processo fin dall'inizio. Rende ipotesi molto pochi su ciò che si sa (a parte il fatto che si sa come navigare in Internet, dal momento che si sta già leggendo questo articolo su Internet). Dal momento che alcuni passi sono più coinvolti, si collega anche a determinati articoli sullo thesitewizard.com che sarà necessario fare clic con leggere per ulteriori informazioni.


Ottenere un Nome a Dominio


La prima cosa che dovete fare prima di tutto è quello di farti un nome di dominio. Un nome di dominio è il nome che volete dare al vostro sito web. Ad esempio, il nome del dominio del sito che state leggendo è "google.com". Per ottenere un nome di dominio, dovete pagare una tassa annuale di un cancelliere per il diritto di usare quel nome. Ottenere un nome non si ottiene un sito web o qualcosa di simile. E 'solo un nome. E 'un po' come la registrazione di un nome di affari nel mondo mattoni e malta, con quel nome commerciale non vuol dire che hai anche i locali negozio di andare con il nome.

Informazioni più dettagliate su come ottenere un buon nome di dominio possono essere trovate in questo articolo suggerimenti su come scegliere un buon nome di dominio.


Dopo aver letto che è necessario conoscere la procedura per la registrazione di un nome di dominio e le cose che dovete guardare fuori per momento della registrazione. Si può trovare una guida dettagliata nell'articolo come registrare il proprio nome di dominio.


Si può anche avere senso dare un'occhiata ad alcune delle precauzioni importanti per prendere quando acquisto di un nome di dominio, solo in modo da non commettere gli stessi errori che alcuni nuovi arrivati fanno quando si acquista un nome di dominio.


Scegli un host web e registrarsi per un account 


Un host web è fondamentalmente una società che ha molti computer connessi a Internet.Quando si posiziona le pagine web sul proprio computer, tutti nel mondo saranno in grado di connettersi ad esso e visualizzarli. Avrete bisogno di registrarsi per un account con un host web in modo that tuo sito web ha una casa. Se ottenere un nome di dominio è analogo per ottenere un nome di affari nel mondo mattoni e malta, ottenendo un web hosting account è analoga a noleggio uffici per la tua azienda.

Ci sono molte questioni coinvolte nella ricerca di un buon padrone di casa web. Leggi su le varie cose che dovete cercare nella ricerca di un host web buona nell'articolo Come scegliere un Web Host.


Dopo avere un'idea di cosa cercare, è possibile ricercare per uno dalla pagina Web Hosting di bilancio. È anche possibile scoprire quali host web sono attualmente in uso dal quale Web Host Do You consiglia? pagina.
Dopo l'iscrizione per un web hosting account, sarà necessario puntare il dominio a quel conto sul vostro host web. 



Le informazioni su come eseguire questa operazione si possono trovare nella guida Come Point un nome di dominio al tuo sito web (o che cosa fare dopo l'acquisto del Dominio).


Progettare le tue pagine web 


Una volta che hai risolto il tuo nome di dominio e spazio web, il passo successivo è quello di progettare il sito web stesso. In questo articolo, voglio supporre che farete da soli. Se si stanno assumendo un web designer di farlo per voi, potete probabilmente saltare questo punto, dato che la persona che gestirà questa fase.

Anche se ci sono molte considerazioni in web design, come un principiante, il primo passo è quello di ottenere effettivamente qualcosa sul web. La messa a punto può venire dopo che hai capito come ottenere una pagina Web di base sul tuo sito. Un modo è quello di utilizzare un WYSIWYG ("What You See Is What You Get"), editor web per farlo. Tale editor permette di progettare il sito visivo, senza dover impazzire con i dettagli tecnici. Funzionano proprio come un normale programma di videoscrittura.


Ci sono molti editor web commerciali e liberi in giro. Per coloro che non mi importa di spendere soldi su un buon editor web commerciale, uno degli editor WYSIWYG più altamente considerati web è Dreamweaver. Se si prevede di utilizzare questo editor, thesitewizard.com online ha un tutorial su come creare un sito web con Dreamweaver CS4 (Dreamweaver Tutorial). Il tutorial vi porterà attraverso tutte le fasi della creazione di un sito interamente funzionante con più pagine e di un modulo di feedback, e vi fornisce i fondamenti teorici e pratici che ti aiuteranno a creare e mantenere il tuo sito.


Se si preferisce utilizzare il software libero, è possibile trovare un tutorial completo sull'uso di KompoZer, un editor web WYSIWYG gratuito, nell'articolo Come progettare e pubblicare il tuo sito web con KompoZer. Come il mio tutorial Dreamweaver, anche questo vi guida attraverso il processo di creazione di un sito web che ha una home page, una pagina circa, una mappa del sito, una pagina di link e un modulo di feedback. Essa mostra anche alcune delle caratteristiche principali del software KompoZer in modo da poter continuare a migliorare e aggiornare il tuo sito web sul proprio.


Ci sono molti altri software di web design intorno. Se si preferisce non utilizzare uno di quanto sopra, è possibile trovare alcuni altri elencati thefreecountry.com 's gratuito editor HTML e pagine Web WYSIWYG Editors.
Dopo aver seguito il mio tutorial, e sono in via di progettazione del sito web, si potrebbe desiderare di leggere l'articolo Aspetto, usabilità e visibilità sui motori di ricerca nel Web design.L'articolo prende un breve sguardo alcuni dei problemi del mondo reale che ogni web designer deve affrontare.


Una parte integrante del web design è il motore di ricerca di disponibilità. promozione dei motori di ricerca non si avvia dopo che il sito web è fatto. Si inizia in fase di progettazione web.L'articolo 6 Consigli su Come creare un Search Engine Friendly sito web è una lettura obbligata.Il mio articolo su come migliorare il vostro ranking dei motori di ricerca su Google è importante anche per il semplice motivo che Google è il motore di ricerca più popolare in giro, almeno per il momento è stato scritto questo articolo.


Ci sono molte altre questioni riguardanti la progettazione delle pagine web. Quanto sopra permette di iniziare. Tuttavia, se si ha il tempo dopo aver ottenere qualcosa sul web, si consiglia di leggere i miei altri articoli su Web Design e Promozione Sito Web e Search Engine Ranking.


Test tuo sito web 


Anche se ho questo passo elenco a parte, questo dovrebbe essere fatto per tutto il ciclo di web design. Io lo elenca separatamente per dare un po 'più risalto, dal momento che i webmaster nuovo troppo pochi effettivamente eseguire questo passaggio in modo adeguato.

Avrete bisogno di testare le tue pagine web come li design i principali browser: Internet Explorer 8, Internet Explorer 7, Internet Explorer 6, le ultime versioni di Firefox, Opera, Safari e Chrome.Poiché tutti questi browser sono gratuiti comunque, non dovrebbe essere le eventuali difficoltà per ottenerli e installarli. Il trucco però, è il test con più di una versione di Internet Explorer in quanto la versione successiva sovrascriverà i precedenti. Per questo, vedere l'articolo come controllare il tuo sito web con più browser su una singola macchina (compatibilità cross-browser controllo). Anche se ci sono due modi possibili dato nell'articolo, vi suggerisco di utilizzare l'emulatore / metodo macchina virtuale per fare questo. (Probabilmente è più facile.) Leggi l'articolo per saperne di più.


Un modo per aumentare le probabilità che il vostro sito lavorerà in future versioni del browser web è quello di assicurarsi che il codice delle pagine web 'convalidare come corretto (cioè il codice sottostante non ha alcuna errori). Si può leggere di più su questo in HTML e CSS Validazione: se convalidare la pagina Web? Ci sono numerosi libero validatori pagina web elencati i validatori HTML gratuito, Dama Errore Link, compatibilità con i browser pagina Dama.


Raccolta della carta di credito, Fare Soldi 


Se metti in vendita prodotti o servizi, è necessario un modo per raccogliere informazioni sulle carte di credito. Si dovrebbe leggere su Come accettare carte di credito sul sito web. Ho anche una guida passo passo su come aggiungere un modulo di ordine o "Acquista ora" tramite PayPal a un sito Web per coloro che utilizzano PayPal.
Se avete bisogno di inserzionisti per il tuo sito web, si potrebbe desiderare di leggere Come fare soldi dal tuo sito web e l'articolo di follow-up Come aumentare le tue entrate sito web da programmi di affiliazione. Un elenco di inserzionisti e programmi di affiliazione possono essere trovate sul Programmi di affiliazione: Sponsor gratuito e inserzionisti. Tali società sono alla ricerca costante di nuovi publisher web per mostrare le loro pubblicità.


Come notato il tuo sito 


Quando il sito è pronto, sarà necessario presentare il vostro sito ai motori di ricerca, in particolare Google. Potete trovare la pagina di presentazione di Google cliccando sul link "Informazioni su Google su Google, e quindi individuare il" Invia "link a Google il contenuto della pagina visualizzata. Tuttavia, presentando il sito a Google da solo è, francamente, uno sforzo inutile. Se non ci sono altri link al tuo sito sul Web, Google non sarà appaiono più riluttanti a indicizzare il tuo sito e risultati mostrano che includono pagine. Se ci sono molti altri link al tuo sito, non hanno nemmeno bisogno di preoccuparsi di presentare a Google - si troveranno il tuo sito da solo.
Questo è dove promuovere il tuo sito web è importante. Questo comporta molte cose, compreso il modo consueto di persone ha fatto le cose prima di Internet: la pubblicità nei giornali, word-of-mouth, ecc Si potrebbe desiderare di prendere in considerazione la pubblicità su luoghi come Yahoo! (Che mette i tuoi annunci su Yahoo!, AltaVista e CNN) o Google. Come discusso nel mio articolo ulteriori suggerimenti su risultati di Google Search Engine Placement, gli annunci possono essere un modo veloce per andare in prima pagina dei risultati di un motore di ricerca della pagina.


Ci sono anche modi meno evidenti di Promozione del tuo sito web, che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione.


Conclusione 


Naturalmente la guida di cui sopra non è esaustivo. Si tratta di una distillazione di alcuni dei passaggi essenziali per iniziare con il tuo sito. Se volete maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere gli altri articoli su thesitewizard.com. Tuttavia, il tutorial di cui sopra dovrebbe essere sufficiente per aiutarvi a mettere il vostro sito web su Internet.

No comments:

Post a Comment