Thursday, May 20, 2010

Ottenere il vostro sito web 'live' sul Web

Ottenere il vostro sito web 'live' sul Web 


Con i dettagli di sfondo nerd sotto le nostre cinture, possiamo ora conoscere i due passi per andare in diretta sul Web: 


Registra il tuo dominio. 
Affitto po 'di spazio server. 


1. Registrazione di un dominio 


Ci sono molte aziende là fuori che ti permettono di registrare il nome a dominio per il tuo sito web. I prezzi variano, così come la qualità del servizio, ma alla fine della giornata, tutti curare i dettagli di ottenere il vostro nome di dominio elencati nella rubrica gigante ho parlato di più presto. 


In questi giorni, si scoprirà che molti dei nomi che potrebbero essere interessati nella registrazione sono già prese. Come ho già detto, i nomi di dominio deve essere unico e molte sono state slurped up. 


Qual è la differenza tra. Com,. Net,. Org, ecc? 


In pratica, non c'è davvero nessuna differenza in questi giorni. I motori di ricerca non discriminano tra un. COM e un indirizzo. indirizzo NET. L'unica cosa che si potrebbe considerare è che le persone tendono a digitare. COM automaticamente dal momento che è stata la prima estensione di dominio pubblico dominio. Così, quando la registrazione di un nome a dominio, vorrei andare per il. COM primo e se è stata fatta, avrei poi provare per tutti gli altri. (. Net,. Org,. Tv, ecc ...) 


Probabilmente avete indovinato, una. COM indirizzo non è lo stesso nome a dominio con lo stesso nome con un'estensione diversa. Così, per esempio: 


In quanto tale, ciascuno dei destinatari possono essere registrati separatamente. 


2. Affittare spazio sul server per ospitare 'il tuo sito web 


Hai bisogno di affittare uno spazio su un server in modo che possa servire il vostro sito web per il World Wide Web, questo è spesso chiamato 'hosting'. Le aziende che forniscono questo servizio sono spesso chiamati 'ospite' o la società di hosting. 


Dopo aver registrato il dominio, tutto quello che dovete fare è contattare una società di hosting e dire loro il tuo nome di dominio. Essi saranno in grado di guidare l'utente attraverso il processo e si dovrebbe essere in tensione sul web in poco tempo - in genere entro una settimana o meno.

No comments:

Post a Comment