Tuesday, May 25, 2010

Guadagna di più con Google Adsense

AdSense di Google o anche conosciuto come Adsense diventa popolare al giorno d'oggi. Sto vedendo un sacco di siti con un certo programma la pubblicazione degli annunci. E ho anche letto un sacco di articolo dimostrare che un webmaster può davvero guadagnare quando si mette adsense su un sito o un blog. Hanno persino dimenticare di eBay e altri programmi di affiliazione.


Google Adsense diventando uno dei più popolare metodo di aver fatto pubblicare in diversi siti.Mettere adsense sul tuo sito è molto semplice. Basta copiare e incollare il codice sul tuo sito e poi attendere per un paio di minuti e poi si vedrà l'annuncio. Anche una mamma a tempo pieno può farlo.


Mettere adsense sul tuo sito non è sufficiente per voi essere in grado di guadagnare centinaia di dollari. È inoltre necessario conoscere i trucchi vari per guadagnare in poco tempo.


Ecco i top 10 trucchi che ho trovato dal guru Adsense diverse che condividono le loro conoscenze su come guadagnare denaro attraverso AdSense:


1. Il colore dei tuoi annunci è uno dei trucchi che si dovrebbe imparare. Assicurarsi che il colore degli annunci è la stessa la tavolozza di un sito web. Invece di usare i frame scegliere lo stesso colore come sfondo della pagina per la struttura annuncio e per lo sfondo degli annunci.


2. Evitare di utilizzare questi banner orizzontale o annunci di classifica. Perché guru Adsense ha detto che le persone sono cieche a quei tipi di annunci.


3. È possibile utilizzare la mappa di Google di calore per farvi sapere dove è il posto migliore per mettere il adsense su un sito. Google ha il suo Adsense consigli di ottimizzazione per questo.


4. Parole chiave competitiva in grado di attivare gli annunci AdSense su una pagina. È possibile utilizzare uno strumento di ricerca parole chiave per voi essere in grado di afferrare le parole chiave più popolari. Il più popolare la parola chiave è più alto il inserzionisti AdWords sono disposti a pagare per ogni clic per esso.


5. Creare un annunci che assomiglia la tua pagina.


6. pubblicitaria di Google insieme di link sembrano avere un CTR molto più alto o click-through rate. Ci sono diversi formati di annunci che è possibile utilizzare.


7. Si possono aggiungere alcune immagini accanto agli annunci. Tali immagini possono disegnare immagini per i tuoi annunci.


8. È possibile aggiungere 3 annunci Adsense e 1 insieme di link sulla vostra pagina 1 ot pulsante referral AdSense più 3 unità. Assicurarsi che si inserisce gli annunci il posto giusto, che non per i tuoi annunci per distrarre i lettori.


9. Concentrarsi su una particolare nicchia. Il tuo contenuto che si concentra su una particolare nicchia in grado di attivare gli annunci Adwords che avvicinano il contenuto. Questo renderà il vostro visitatore essere più interessati a fare clic sugli annunci.


10. Utilizzare canali di annunci personalizzati per ciascuno dei tuoi posizionamenti degli annunci, per esempio, "Top 5 dei link blu Tavolozza" o "Left Side di navigazione Image Grattacielo", ecc Tweak, monitorare e misurare il successo di ognuno di questi canali personalizzati in modo da sapere ciò che dà sei il più alto CTR. Alcuni formati di annunci e di colori funzioneranno meglio di altri, ma non si sa che finché non si prova, prova e prova ancora un po '!

No comments:

Post a Comment