Sunday, May 9, 2010

I miei più grandi rimpianti Sito

I miei più grandi rimpianti Sito E 'sempre utile per imparare dagli errori alcuni altri'. Ciò è particolarmente vero nel caso di sviluppo web, la promozione, e di e-commerce, dove l'intero campo è così nuovo (beh, abbastanza comunque) che la maggioranza delle persone imparano cose dalla scuola dei duri. 


Qui ci sono alcuni dei miei errori e alcuni modi possibili che potreste essere in grado di utilizzare per evitare la stessa. Probabilmente avete avuto sentore di alcuni di questi da altri miei articoli in cui ho accennato ho delle difficoltà che ho affrontato. 


Non ottenere un nome di dominio precedenti 


Nel corso degli anni che thefreecountry.com (uno dei miei altri siti) è in vigore prima di ricevere il proprio nome di dominio, ho dovuto spostare i server web di circa 4 volte. Senza il mio nome a dominio, il mio URL è cambiato tutto 4 volte. Ogni volta che ha cambiato, ho dovuto iniziare a ricevere annunci motori di ricerca (linea di vita di un sito web) tutto daccapo. Nel frattempo, prima che il nuovo sito è elencato, ho perso una quantità incalcolabile di visitatori. Mi creda, le pagine che la gente reindirizzamento al nuovo sito, non sono efficaci quanto si potrebbe pensare! Ti dirò di più in un altro articolo. 


Altri problemi di non avere un nome di dominio includono la mia incapacità di entrare in alcuni programmi di affiliazione bene che ha richiesto agli utenti di avere il loro dominio. Il nome di dominio offre anche la mia credibilità sito - il traffico al sito aumentata quando ho visto il nome di dominio. Alcuni motori di ricerca a quanto pare anche una discriminazione a favore dei siti con i propri domini e di rango più in alto. In mancanza di avere un nome di dominio che ha trovato il mio nome del sito ha fatto sì che ho perso il traffico proveniente da persone che hanno ricordato le varie sezioni del mio sito ("LogTime", "Developer City", "eCentriCity") ma non ricordo l'URL. Questi nomi, tra l'altro, pre-datato la mia ottenere il nome di "thefreecountry.com". Se fossi riuscito a ottenere il nome di dominio in precedenza, probabilmente non avrebbero promosso questi nomi, ma la sottosezione del dominio principale. 


Credo che come molte persone, quando ho iniziato, non ero disposto a spendere denaro in qualcosa che potrebbe rivelarsi un fallimento. E, come molte persone, ho sempre associato un nome di dominio a dover pagare per il web hosting commerciale. 


Se si manodopera ai sensi di tale fallacia anche respingerlo. Molti host web gratuito sarà effettivamente ospitare il vostro nome di dominio gratuito. In effetti, alcuni di essi consentono anche di avere indirizzi di posta elettronica illimitata, come anyname@your-domain.com, per il tuo dominio. Così il costo del nome a dominio è solo le tasse di registrazione. La maggior parte dei registrar di oggi qualcosa di carica nella regione di $ 10 di un anno - il che significa un costo di meno di 1 dollaro al mese. Questo è molto conveniente! 


Inoltre, anche se il sito risulta essere un fallito, avrai ancora il tuo nome di dominio come tuo indirizzo email. Sono sicuro che conta per qualcosa. Quindi non è una perdita totale. 


Se hai bisogno di aiuto su come registrare il proprio nome a dominio, nonché una breve rassegna ed elenco di alcuni registrar, controllare il mio articolo su come registrare il vostro nome di dominio a 


È anche possibile trovare alcuni suggerimenti su come scegliere un buon nome di dominio da 


Se volete web hosting gratuito che vi permetterà di ospitare il tuo nome di dominio, è possibile avviare la ricerca in thefreecountry.com 's Free Web Hosting pagine a 

Non Entrata in un programma di affiliazione precedenti 



Ora che il mio sito ha avuto inserzionisti per qualche tempo, mi dispiace non aver iniziato prima. Credo che, come molte persone, ho pensato che dovevi essere una grande azienda o di qualcosa per ottenere gli inserzionisti per il tuo sito. Tutti quelli sprecato anni. Sigh. 


Comunque, non dovete fare lo stesso errore qui. Potete leggere sul mio tutorial su come ottenere sponsor per il tuo sito web, anche se il sito è appena agli inizi. 


Come di guadagnare qualcosa con il tuo sito web
Aumentare il tuo fatturato da programmi di affiliazione 
Come aggiungere annunci Google (Google AdSense) per il tuo blog o sito web
Oppure si può andare direttamente alla sezione Programmi di Affiliazione annuncio di questa pagina e iniziare l'iscrizione 



Avvio di un non Newsletter precedenti 


Se si è sorpreso di questo, allora non apprezzare il valore di una newsletter per il tuo sito web.Una newsletter o ezine vantaggi sia voi ei vostri visitatori. Esso consente di informare i visitatori di cose nuove sul vostro sito, quindi li riporto, che permette ai vostri and visitors di be informato di quelle cose che siete interessati dentro they Si è uno di tali accordi reciprocamente beneficial che non mi toccare into (per mancanza di conoscenza) fino al mio sito aveva pochi anni di storia alle spalle. 


Potete leggere il mio articolo su questo, così come suggerimenti per iniziare il vostro proprio bollettino o ezine, in


Non Promuovere La Newsletter Enough 


Oggi, quando si visita thefreecountry.com e il suo fratello minore, thesitewizard.com, vedrai box per le persone a iscriversi alla newsletter gratuita in ogni pagina. 


Quando ho iniziato la newsletter, ho creato una pagina a parte per iscrizioni, e mettere un link dalla pagina principale. 


Inutile dire che il tasso di iscrizione è di piccole dimensioni (rispetto ad oggi). Se hai messo un link sul tuo sito e aspettare che le persone a fare clic su di esso, si perde la maggior parte del pubblico che o non vedere i link o non può essere preso la briga di fare clic su di esso. 


La regola generale di fare cose convenienti per i vostri ospiti si applica anche qui. Mettere il box di iscrizione sulla pagina principale. Meglio ancora, messo su ogni pagina. Quando ho fatto, il tasso di iscrizione alla newsletter saltato collettore. Alcune persone addirittura consiglia di mettere la casella di iscrizione nella parte superiore e inferiore di ogni pagina. 


Se avete solo una pagina di iscrizione, provate questo, e ti verrà sorpreso dei risultati.
Not Enough Promuovere il sito web 



Sono ancora colpevole di questo errore. Promozione del tuo sito web non è qualcosa che si fa la prima volta che lanciare il vostro sito. Si tratta di un quotidiano, settimanale, mensile di processo. E 'una seccatura grande, ma il ritorno è che il vostro sito ha un numero maggiore di visitatori. 


Promozione significa di più che presentando il sito ai motori di ricerca. Significa rendere le pagine dei motori di ricerca-ready, in modo che appaiano su le prime pagine dei risultati di ricerca di determinate parole chiave. Significa chiedere altri siti pertinenti per i link al tuo sito.Significa che annuncia il vostro sito in posti come newsgroup, liste di annuncio, i vostri giornali locali, ecc 


Significa un sacco di lavoro. Ecco perché non mi sembra di fare abbastanza. Credo di passare più tempo a scrivere articoli (come questo) e l'aggiunta di contenuti al sito. Si deve essere sia l'aggiunta di contenuti e la promozione del sito, non solo uno o l'altro. 


È possibile ottenere alcuni suggerimenti per promozione sito web da alcuni dei miei altri articoli su thesitewizard.com. Molti di loro possono essere trovati dalla promozione sito web e Search Engine Optimization indice a


Mettere il mio indirizzo email sul mio sito 


Sì. Io in realtà dispiace mettere il mio indirizzo e-mail sul mio sito. Tuttavia, a differenza voci precedenti in questo articolo, questo "errore" non è davvero un errore, e non si deve semplicemente cancellare il tuo indirizzo e-mail dal tuo sito. È solo il mio rammarico personale.Leggere questa sezione prima di tutto il primo ad agire. 


Quando ho iniziato il mio sito, ho fatto quello che non tutti gli altri - mettere il mio indirizzo di posta elettronica come un collegamento ipertestuale per chiunque volesse contattarmi. Ho appena scoperto che le persone che volevano mettersi in contatto più mi sono stati gli spammer! In qualche modo, questi spammer inviano e-mail in realtà "robot" che ragno tuo sito, afferrando ogni indirizzi e-mail che riesce a trovare e aggiungendo al loro database. 


Prima di correre a eliminare il tuo indirizzo email, si dovrebbe essere consapevoli di alcune cose. Se sei un preoccupazione di affari, aspettarsi che la gente per andare al sito e acquistare i vostri prodotti e servizi, editoria tua email address, indirizzo e numero di telefono è mandatory.In mancanza di farlo rende il tuo look sito come un'operazione di fly-by-night che molte persone non oserà fiducia con i loro soldi. Quindi se vuoi vendere qualcosa a tutti sul suo sito, questa sezione probabilmente non si applica a voi. 


In caso contrario, cosa si può fare su questo problema? Come si scopre in realtà ci sono alcuni modi per ridurre al minimo. 


Mettendo su indirizzi e-mail come "webmaster@example.com" o "sales@example.com" usato per aiutare. Per qualche motivo, ad esempio indirizzi di posta elettronica generico usato per attirare meno spam. Non sembra essere il caso al giorno d'oggi però, e molte persone hanno scoperto che un qualsiasi indirizzo email display saranno oggetto di spam. 


Se siete disposti a sopportare qualche disagio per i visitatori, si può provare ciò che thesitewizard.com e thefreecountry.com fare (almeno, alla data di questo scritto). Non inserire alcun indirizzo e-mail in qualsiasi pagina. Dappertutto dove un indirizzo email è appropriata, inserire un link al form di feedback. Devo ammettere che non del tutto eliminare lo spam, ma costringe gli spammer per inviare spam manualmente. Per esempio, ho spammer andare al form di feedback e presentare loro pubblicità lì! 


Se si prende questa strada, si dovrebbe anche modificare lo script CGI feedback in modo che il tuo indirizzo e-mail è incorporato nello stesso script, e non in un campo nascosto nel form (ragni possono sempre leggere questi campi). La forma libera script feedback generato dalla procedura guidata thesitewizard Feedback Form fa automaticamente. Naturalmente se si utilizza un CGI-servizio ospitato, questa rischia di essere fuori controllo. 


Uno dei miei lettori della newsletter ha inoltre suggerito un'altra alternativa: si può sempre mettere il vostro indirizzo email in un'immagine grafica (come una GIF) file e metterlo sulla vostra pagina web. Poiché è improbabile che i ragni lo spam non era passare attraverso la briga di utilizzare un OCR per la lettura del testo le immagini, il tuo indirizzo e-mail sarà probabilmente al sicuro da occhi indiscreti. Tuttavia, se si utilizza questa strada, si dovrebbe anche avere un modulo di feedback da qualche parte in modo che i visitatori che si affidano al software discorso di "leggere" la pagina (come ad esempio i non vedenti), possono ancora in contatto con voi. 


Un altro metodo è quello di utilizzare JavaScript per scrivere il vostro indirizzo e-mail alla tua pagina web, formando dai suoi componenti. Ad esempio, se si vuole mettere "sales@example.com" sul vostro sito, si potrebbe utilizzare un frammento di codice JavaScript per scrivere tre stringhe separate, "vendite", "@" e "example.com", nella pagina Web senzaspazi. L'aspetto negativo di questo approccio è che i visitatori che JavaScript disabilitare nel proprio browser, non sarà in grado di vedere il vostro indirizzo a tutti. 


Conclusione 


Spero che questo articolo ti aiuta. Per lo meno, è possibile ridurre la quantità di cose che avete bisogno di rimpiangere "più tardi da imparare dal mio omissioni e commissioni!

No comments:

Post a Comment