Thursday, May 20, 2010

Un'introduzione ai nomi di dominio, server web e hosting del sito web

Un'introduzione ai nomi di dominio, server web e hosting del sito web 


Suppongo che tu non sai nulla del funzionamento interno di Internet, forse non sei ancora sicuro di come le persone effettivamente arrivare ai siti web, dove i siti web sono in realtà seduti, quello che il web è in primo luogo


In questo articolo ho intenzione di darvi il minimo necessario per ottenere il tuo 'piedi bagnati' in modo da poter ottenere rapidamente nella costruzione di siti web. Io non entrerò in doloroso micro-dettagli che avrebbe messo tutti, ma nerds vero sonno, caso vi è solo abbastanza così che you have uno conoscenza di base di what's going on. 


Qual è il web? 


In poche parole, il web è un insieme di computer interconnessi a parlare l'uno all'altro. I computer (sul web) sono tipicamente collegati da linee telefoniche, i segnali digitali via satellite, cavi e altri tipi di meccanismi di trasferimento dei dati. meccanismo di trasferimento dati 'è un "nerd" il modo di dire: un modo per spostare le informazioni dal punto A al punto B al punto C e così via. 


I computer che compongono il web può essere collegato tutto il tempo (24 / 7), oppure possono essere collegati solo periodicamente. I computer che sono collegati tutto il tempo sono in genere chiamato un 'server'. I server sono computer, proprio come quello che stai usando ora per leggere questo articolo, con una fondamentale differenza, hanno installato un apposito software chiamato 'software server'. 


Qual è la funzione di server software / programmi? 


Server software è stato creato per servire '' le pagine web e siti web. In sostanza, il computer server ha un sacco di siti web caricati su di esso e aspetta solo per le persone (tramite browser web) per richiedere o chiedere una determinata pagina. Quando il browser richiede una pagina il server lo invia. 


Come funziona il navigatore a trovare un sito web? 


La risposta breve è: digitando l'URL, o in altre parole, l'indirizzo del sito web. Così, per esempio, se si voleva trovare il www.killersites.com sito web, digitare l'indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser web o magari usare il tuo 'Preferiti' o 'link preferiti' per Killersites. 


Ci sono altri modi per trovare i siti web (come motori di ricerca), ma dietro i siti web di tutte le scene sono trovate dal andando all'indirizzo ufficiale del sito web. Questo ci porta il nostro nerd all'ultimo dettaglio: come fa un sito web di avere un indirizzo ufficiale in modo che il resto del web può trovare? 


La registrazione del nome a dominio 


Se vi siete mai chiesti cosa diavolo registrazione di un dominio era tutto su ... probabilmente è capito da subito! Ma solo nel caso - la registrazione di un nome a dominio si ottiene un indirizzo ufficiale per il tuo sito sul World Wide Web. Con questo indirizzo 'ufficiale', il resto del web si può trovare. 


Come il vostro indirizzo di casa è unica nel mondo reale, c'è, inoltre, non può essere qualsiasi indirizzi duplicati su Internet, altrimenti non si saprà più dove andare! In altre parole, nomi di dominio sono indirizzi unici sul web.


Perché registrare un nome di dominio denaro costa? 


Se si desidera to il vostro indirizzo univoco sul web, il nome di dominio proprio, Costerà un paio di dollari per each anno che si desidera "proprieta '" the name. Il costo di registrazione di un nome a dominio varia da meno di $ 10 USD a circa $ 30 USD all'anno. È possibile registrare un dominio 1-10 anni. 


Il motivo per il costo è che la rubrica centrale '' dei nomi di dominio di tutto il mondo ha bisogno di essere aggiornato - Qualcuno deve pagare per questo! Avrete notato che ho appena infilato in un piccolo pezzo in più di informazioni: il gigante 'rubrica web' di domini. 


Questo ci porta al nostro ultimo bit di informazioni nerd: quando si digita il nome di dominio di un sito web o cliccare su un link che rimanda a quel nome a dominio, il tuo browser comincia a fare server su cui tale dominio particolare, è seduto (sul web) e i server sono quindi in grado di dire al browser dove andare facendo riferimento alla rubrica gigante che ho citato sopra.

No comments:

Post a Comment